Dr.  Krzysztof Biernacki  è considerato un  esecutore dalla possente voce, un versatile regista teatrale e un  insegnante di talento.
Si è formato in Nord America e in Europa e la sua attività professionale  include opera, oratorio, concerti con orchestra e recitals  in entrambi i continenti.

Ha cantato ricoprendo ruoli principali in molte opere come  Barbiere di Siviglia (Vancouver Opera), Rigoletto (Manitoba Opera), Madam Butterfly (Orchestra London), La Fanciulla del West (Vancouver Opera), Don Pasquale (Calgary Opera), Un Ballo in Maschera (Vancouver Opera), Carmen (Manitoba Opera),  La Boheme (Orchestra London), Der Freischütz (Vancouver Opera), Cunning Little Vixen (Usti nad Labem, Czech Republic),  Gianni Schicchi... ecc...

Il suo impegno  per la musica contemporanea è evidenziato da esecuzioni in  prima mondiale  trasmesse dalla CBC Radio e  dal programma della CBC “Sabato Pomeriggio all'Opera”  tra cui ricordiamo la rinomata   produzione di “Filumena” opera  co-prodotta dalla  “Calgary Opera” e dal “ Banff Centre for Performing Arts”.

Molto apprezzato  per l' eccellente musicalità e  rispettato come solista ,  il Dr. Biernacki spesso si esibisce anche  in recitals spaziando  da   Haydn a Szymanowski, Shostakovich e Britten.

Si è esibito come solista con le  Orchestre Sinfoniche di Vancouver, Winnipeg, Okanagan, Calgary, così come con il  Vancouver Bach Choir. 
Il Dr. Biernacki  si è anche esibito più volte alla  Carnegie Hall  di New York   e l'estate  2009 lo vedrà esibirsi in Polonia,  con la Filarmonica Ceca Nord nella Repubblica Ceca dove anche dirigerà    lo stage di canto presso l'Accademia Europea di Musica.

Il Dr. Biernacki è laureato presso l'Università  della  Manitoba (B. Mus.), L'Univerità  del  Western Ontario (M. Mus.), e  l' Università della  British Columbia (DMA). È  direttore e docente  del UNF Opera Ensemble presso l'Università del Nord  di Jacksonville in Florida.